Samedi 26 Août 2006 13:47
Tu vedi mai Yango (come lo chiamavamo noi), gicare dal vivo?Samedi 26 Août 2006 13:51
come mai abiti in Francia? Dal nome sembreresti napoletano. Che classifica hai? e a cosa corrisponde in Italia? Vedi mai Yango giocare dal vivo le partite di campionato?Samedi 26 Août 2006 13:52
scusa le doppia domanda ma il sito dava i numeri e ho dovuto riscrivere...Samedi 26 Août 2006 19:13
Sono Barese, ma ho sempre vissuto in Francia. Hai ragione, le mie origine sono napoletane. La mia classifica è 50, e non so a cosa corrisponde in Italia.Dimanche 27 Août 2006 00:17
Yang Min che ormai da qualche anno gioca li in francia, da noi lo chiamavamo Yango.Dimanche 27 Août 2006 11:50
Destino, non sono il numero 50 francese. 50 è la mia classifica pero al livello regionale. Mi piacerrebbe essere 50 di francia..... Dolce sogno....Lundi 28 Août 2006 22:20
purtroppo ero infortunato e non gioco da un po....Vous êtes ici : Accueil > Forums > Revêtements